Assemblea 02/05/2021

Com’è meraviglioso che nessuno abbia bisogno di aspettare un solo attimo prima di iniziare a migliorare il mondo.
(Anna Frank)

Come saprete quest’anno il direttivo della nostra associazione si rinnova.

In primis, vorremmo ringraziare chi ha seguito il percorso lungo e avventuroso che abbiamo affrontato, sempre insieme come una vera famiglia; e poi vorremmo ricordarvi che fare del bene non ha un limite, non ha una scadenza, non ha un fine. Se non il fine più alto, l’amore, la gratitudine, il bene di per sé.

In questi anni abbiamo visto e sentito la comunità crescere ed essere attiva nella realtà associativa.
I nostri numeri di donazioni sono sempre stati positivi e gratificanti e le occasioni di convivialità, seppur limitate dal Covid-19 , sono stati affiatati.

Vi ricordiamo che non si dona solo sangue per il solo “donar sangue”, ma il sangue salva vite, permette operazioni, parti, interventi piccoli o grandi e migliora la vita di chi non sapendolo, sentirà la tua vita dentro la sua.
Dal sangue si preleva anche il plasma (una parte del sangue) per poter produrre medicinali che salvano la vita.

Quando diciamo che nelle vene scorre la vita e l’unicità di ciascuno di noi, non è uno slogan pubblicitario. Il sangue non può essere sintetizzato, sarete voi a salvare una vita… non un artificio.

Non smettiamo mai di promuovere la donazione, i nuovi soci sono sempre ben accetti, anzi! Una vittoria per ognuno di noi.

Alleghiamo quindi alla presente una copia di documento per poter diventare socio, potrai consegnarlo a chi vorrai per fargli/le conoscere quale splendida realtà è Avis.
Per consegnarlo basterà inviarci una foto al numero 340 122 598 (Francesca), vi diremo poi noi quando poter ritirare l’iscrizione nella più totale sicurezza.

Per questo, non smettiamo di credere nel bene che facciamo, mettiamo da parte la paura e i dubbi.
Noi saremo comunque al vostro fianco per risolvere, superare e gestire assieme il tutto.

Assemblea generale Ordinaria dell’Avis Comunale di Bedollo 2021 (scarica l'invito all'assemblea)

Il Presidente dell’Avis Comunale di Bedollo, con delibera del Consiglio Direttivo riunitosi in data 14 aprile 2021, convoca l’Assemblea dei Soci 2021,in prima convocazione il giorno 30 aprile ad ore 7.00 e in seconda convocazione domenica 2 maggio 2021 ad ore 14.30 a Centrale di Bedollo nel piazzale antistante l’accesso al teatro comunale.

Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto i soci e i collaboratori;

Nell’impossibilità a partecipare personalmente si può essere rappresentati delegando un altro socio, compilando la delega (scarica la delega) NB: A norma dell’articolo 8 comma 5 dello Statuto ogni socio può rappresentare sino ad un massimo di tre associati.

Si ricorda che quest’anno scade il mandato del Consiglio Direttivo.

Qualora fossi interessato a far parte del nuovo direttivo, puoi farlo presente inviando una mail a bedollo.comunale@avis.it segnalando la tua disponibilità.

Durante l’assemblea saranno garantite le disposizioni in materia di Covid-19.

Contando sulla Vostra gradita presenza, porgiamo distinti saluti.

Il Presidente Aldo Francescatti

Ordine del Giorno

1. Nomina del Segretario dell’Assemblea;

2. Nomina del Comitato Elettorale e Questori di sala;

3. Relazione assembleare del Segretario (Verifica Poteri);

4. Nota di sintesi sulle attività svolte e linee di indirizzo future;

5. Discussione ed approvazione della Nota di sintesi;

6. Presentazione del bilancio consuntivo e del Bilancio preventivo;

7. Relazione dei Revisori dei Conti;

8. Discussione ed approvazione del bilancio consuntivo

9. Ratifica del bilancio preventivo;

10. Determinazione del numero dei componenti del Consiglio Direttivo;

11. Presentazione delle liste dei Candidati per il rinnovo delle cariche sociali dell’Avis Comunale e delle Avis superiori

12. Votazione per il rinnovo delle cariche associative;

13. Elezione dei delegati alle Assemblee di ordine superiore (regionale e nazionale);

14. Varie ed eventuali.